Posted by on 5 Mag, 2016 in Notizie | 0 commenti

Condividi!

La app TV Horror realizzata da Scheletri.comIl sito Scheletri.com, specializzato in tutto quanto fa horror, si lancia nel mondo delle applicazioni mobile e presenta l’app TV Horror, che permette di avere sempre a portata di mano – su smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android – la programmazione aggiornata dei film a tema horror delle reti televisive italiane.

Un piccolo strumento potenzialmente molto comodo, che potrebbe tornare utile a tutti gli amanti del cinema del terrore. La app è scaricabile gratuitamente dallo store Google Play.

Mai più un film horror perso, grazie all’app TV Horror

Riportiamo di seguito il breve comunicato inviatoci dalla redazione di Scheletri.com.

Da Scheletri.com arriva la nuova app gratuita “TV Horror” per rimanere sempre aggiornati su tutti i film horror del palinsesto televisivo. Digitale terrestre, Sky, Mediaset, Rai, La7 ecc., l’offerta televisiva si è senza dubbio arricchita con tanti nuovi canali e un sacco di film… E per fortuna non mancano neppure le proposte per tutti gli appassionati del mondo horror. Ma di fronte a tanta scelta come orientarsi? Ogni settimana l’app “TV Horror” pubblica l’elenco di tutto ciò che di interessante offre la tv, ovviamente dal punto di vista horror.
Scarica l’app!

Scarica l'app TV Horror per Android dallo store Google Play

 

 

Ti suggeriamo inoltre:

Condividi!