Caterina Bovoli, blogger per Altrisogni.itCaterina “Kate” Bovoli

È lavoratrice part-time, mamma a tempo pieno e pericolosissima lettrice seriale. Nata nel 1981 in una landa desolata tra Modena e Carpi, quando non lavora e non fa la mamma occupa il tempo leggendo libri di ogni genere. Quando non lavora, non fa la mamma e non legge, scrive recensioni sul suo lit-blog La Kate dei libri o racconti d’amore sul blog Un morbido cuscino. Oltre che con Altrisogni.it, collabora con il sito Nero Cafè curando la rubrica di recensioni She Devil e con la casa editrice Nero Press come editor.

Giorgia Scialpi, blogger per Altrisogni.itGiorgia Scialpi

È una ragazzina di Bari, classe 2003, appassionata di teatro, cinema, manga e anime, ma soprattutto amante dei libri e della scrittura. Proprio di libri parla nella sua pagina Facebook Viaggi di Carta di Giorgia Scialpi, in cui recensisce opere per ragazzi e ne intervista gli autori. Ha partecipato al concorso regionale di scrittura “I racconti di Bibi” con il testo “Vigilia di Natale”, aggiudicandosi il settimo posto. Sogna di trasformare la sua passione nel suo futuro lavoro.
Su Altrisogni.it cura la nuova rubrica Ragazzi, è fantastico!, con recensioni di libri, film, serie TV e anime per i suoi coetanei.

Fabrizio Valenza Fabrizio Valenza, blogger per Altrisogni.it

Nato a Verona nel 1972, laureato in Filosofia e in Scienze Religiose, esordisce con il romanzo fantasy Storia di Geshwa Olers. Sostiene che i generi costituiscono l’opportunità per raccontare storie di vita vissuta, per questo scrive anche romance e soprattutto horror. Il suo immaginario si radica nella mitologia e nelle leggende tipiche di Verona e dell’Italia, dando concretezza a quella che va sempre più delineandosi come narrativa fantastica di ambientazione mediterranea, di cui è uno dei principali propugnatori.
Su Altrisogni ha pubblicato il racconto “Il pifferaio di Hameln” (Altrisogni n.2) e un articolo sui lit-blog (Altrisogni n.6).

Federica Leonardi Fabrizio Valenza, blogger per Altrisogni.it

Vive con marito, figlio e gatti tra le nebbie della campagna pontina, dove legge e scrive di orrori, mutazioni e piccole creature striscianti mentre coltiva un’ossessione per Poe e per il cinema di Cronenberg e Carpenter. Dopo un’iniziale parentesi di racconti pulp, tra cui Re di cuori pubblicato nel 2015 da Delos Digital, esordisce nello stesso anno con il primo romanzo, di genere weird: Il signor W. (LaPiccolaVolante). Nel 2016 conquista con due diversi racconti il terzo posto al Premio Hypnos e la vittoria ex aequo al premio Short Kipple. Il suo blog è Letture pericolose.
Su Altrisogni Vol.3 ha pubblicato il racconto “Dietro il frigorifero”.