Posted by on 28 Apr, 2016 in Notizie | 0 commenti

Condividi!

Zombie Mutation, audiolibro horror di Giorgio Borroni (Il Narratore)Zombie Mutation è il nuovo audiolibro horror scritto da Giorgio Borroni e letto da Edoardo Camponeschi, distribuito online dalla casa editrice Il Narratore Audiolibri al prezzo di 7,99 euro.

Come si intuisce dal titolo, il lungo racconto audio (dura 2 h e 18 minuti) è ambientato in uno scenario da apocalisse zombie. Niente di nuovo, si potrebbe pensare. Ma nella prefazione dell’opera lo scrittore horror Pietro Gandolfi afferma: “Se qualcuno mi avesse detto che avrei apprezzato l’ennesimo tentativo di narrare una storia di zombie o mutanti, gli avrei dato del pazzo. E invece Giorgio è riuscito a stupirmi.”

Sinossi

Il virus che trasforma gli uomini in morti viventi ha avuto il sopravvento. Una setta di fanatici religiosi, gli Opliti di Cristo, ha preso il potere e tiene in pugno le istituzioni facendo rivivere una sorta di Medioevo. Nelle campagne del Distretto Sud, Brian Crane, un vecchio bonificatore sulla via del tramonto, deve vedersela con un ennesimo focolaio, e, come se non bastasse, deve istruire un novellino, Jedediah Braddock, fresco di caserma ma totalmente inesperto. Su uno sfondo post apocalittico e rurale, Zombie Mutation narra una giornata tipo di un cacciatore di zombie che dovrà affrontare la gretta superstizione dei colleghi, una situazione fuori controllo e si troverà costretto a porre tutta la sua fiducia sulla giovane recluta se vorrà completare la missione.

 

Le altre opere fantastiche di Borroni

Hello Darkness, audiolibro horror di Giorgio Borroni (Il Narratore)

Hello Darkness, audiolibro horror di Giorgio Borroni (Il Narratore)

L’autore Giorgio Borroni e l’attore Edoardo Camponeschi hanno già lavorato insieme ad altri audiolibri di stampo horror/thriller e fantascientifico, quali Orrore d’autunno, Hello, Darkness e Midnight Club, sempre distribuiti online da Il Narratore.

Ma Borroni è anche uno di quei personaggi che passano da un media all’altro (parola scritta, parola recitata, grafica) grazie alla passione che riescono a mettere nelle cose: lo abbiamo intervistato sul nostro blog qualche tempo fa, e la medesima intervista è stata pubblicata anche nell’antologia Altrisogni Vol.1.

Zombie Mutation è sinora il suo audiolibro più corposo. Disponibile come file MP3 + ePub, è acquistabile a € 7,99  sul sito de Il Narratore.

 

Ti suggeriamo inoltre:

Condividi!