Posted by on 2 Feb, 2016 in Notizie | 0 commenti

Condividi!

Cover Ferro Sette di Francesco Troccoli (Delos Digital) A distanza di quattro anni dalla sua uscita per Armando Curcio Editore, Ferro Sette, il primo romanzo di Francesco Troccoli (stimato autore anche per Altrisogni) torna sul mercato, questa volta in formato ebook edito da Delos Digital – Collana Odissea Digital Fantascienza. La nuova edizione è arricchita da una copertina di sicuro impatto, più “esplicitamente sci-fi” della precedente versione Curcio.

La trama del romanzo, molto ben accolto nel 2012 durante la prima pubblicazione, prende le mosse da una rivolta dei minatori sul pianeta minerario Harris IV.  Al protagonista Tobruk Ramarren viene affidata la missione di infiltrarsi tra i ribelli… Ma l’uomo a capo della rivolta è una sua vecchia conoscenza. E ciò che Tobruk Ramarren scoprirà sulle motivazioni della rivolta sarà qualcosa di completamente inaspettato, capace di cambiare per sempre la sua vita e, forse, quella di tutti gli esseri umani.

 

Universo Insonne, in arrivo l’inedita conclusione

La riedizione di Ferro Sette precede quella del sequel Falsi dèi, che arriverà a marzo. Il tutto in preparazione alla pubblicazione del terzo e conclusivo capitolo inedito del ciclo dell’Universo Insonne, ovvero Mondi senza tempo, che sempre grazie a Delos Books raggiungerà il mercato, sia in formato elettronico che cartaceo.

 

Francesco Troccoli, autore di Ferro Sette (Delos Digital)I tanti mondi di Francesco Troccoli, anche su Altrisogni

Per chi volesse approfondire la conoscenza dell’autore, Troccoli ha scritto anche numerosi racconti, pubblicati da diverse case editrici in antologie multi-autore, ma anche in ebook singoli come nel caso di Hypnos, prequel di Ferro Sette (sempre edito da Delos) e di Ipse Dixit e Das Apfelstrudel (Edizioni Imperium).

Abbiamo inoltre avuto il piacere di ospitare Francesco Troccoli anche sulle pagine di Altrisogni – Rivista digitale di horror, fantascienza e weird, con i due efficacissimi racconti Nude mani (Altrisogni n.1), e La foglia e il vento (Altrisogni n.4).

 

Scheda dell'opera

Cover Ferro Sette (Delos, 2016) Titolo: Ferro Sette
Autore: Francesco Troccoli
Editore: Delos Digital
Pagine: 302
Prezzo: € 3,99 (ePub/Mobi)
Link d’acquisto: ePub / Mobi

 

 

 

Ti suggeriamo inoltre:

Condividi!